Impianto di miscelazione per Gloster Konzerv (HU)

Fondata nel 1993 a Máriapócs (Ungheria), Gloster Konzerv è un’azienda conserviera che processa diversi ortaggi, come barbabietole, cetriolini e pomodoro, e frutta sciroppata.
Nonostante la crisi economica, nel 1998 approda al mercato russo, stabilizzandosi e aumentando considerevolmente la sua produzione. A seguito di questi successi, oggi l’azienda Gloster Konzerv è la prima produttrice nel mercato ungherese per prodotto lavorato.

Inox-Fer ha creato due sistemi per la preparazione, lo stoccaggio e il trasferimento di salamoia. Questo impianto di miscelazione è in grado di processare 10000 lt/h grazie alle due unità di miscelazione atomizzata costituite da un serbatoio su celle di carico collegato da una pompa alla linea di alimentazione polveri costituita da una tramoggia con iniettore di miscelazione. Sulle esigenze del cliente, Inox Fer ha poi integrato nel progetto due bilance per la pesatura di ingredienti minori e garantire una maggiore precisione. Il riscaldamento del prodotto per effettuare il riempimento a caldo, è permesso da due scambiatori a fascio tubiero a vapore. Il risultato è un impianto versatile, in grado di miscelare salamoia, sciroppo e salsa di pomodoro.
Sempre attenti alle esigenze del cliente e al rispetto delle consegne, a maggio i nostri tecnici si sono poi recati in Ungheria per l’avviamento dell’impianto .

Maggiori info sull’impianti di miscelazione customizzati

* Compilando questo modulo autorizzo il trattamento e la gestione dei dati immessi secondo quanto stabilisce il nuovo Regolamento Europeo (GDPR n. 679/2016) in materia di privacy e protezione dati personali. Per informazioni consulta la Privacy Policy prima di inviare.