ProCut Easy è il nuovo cuocitore industriale per salse, pesti e marmellate.
È stato progettato per ottenere un prodotto finito di alta qualità partendo direttamente dalla materia prima.
È completo di tutte le caratteristiche legate alla produzione industriale a partire dagli accessori, all’ergonomia generale ed al livello di automazione.
Con ProCut Easy è possibile:
In questo modo il prodotto è pronto per la fase di riempimento senza ulteriori passaggi.
Due i modelli proposti: 60 litri e 100 litri con una potenza installata che è di 28 kw nel primo e di 37kw nel secondo.
Una macchina unica pensata per raggiungere livelli di qualità elevata utilizzando strumentazione altamente professionale.
Il cuocitore industriale per salse ProCut Easy offre all’utilizzatore il vantaggio di creare ricette esclusive e dare spazio alla propria fantasia ottenendo un prodotto irripetibile.
Tutto ciò grazie alle infinite possibilità di personalizzazione che il software proprietario Inox-Fer e la tecnologia utilizzata permettono.
Grazie alla sua versatilità e completezza la serie ProCut trova applicazione in innumerevoli settori alimentari.
Nel ProCut Easy il motore è posizionato a fianco della bacinella di lavorazione prodotto, scongiurando il contatto con eventuali perdite e allungando la vita del motore stesso.
Per velocizzare la fase di concentrazione per glasse e marmellate, in ProCut EASY è stato installato un condensatore ad acqua fredda che, con una superfice di scambio maggiore, riduce i tempi di preparazione.
4 lame (doppie lame dentellate) di alta qualità per un taglio più accurato ed omogeneo in acciaio inossidabile per coltelleria
Minima manutenzione Il cuocitore ProCut EASY necessita di una minima manutenzione sinonimo di maggiore affidabilità.
Sono progettati e costruiti per rovesciare ad una determinata altezza prodotti stoccati all’interno dei vagonetti. Concepiti per resistere a carichi e pressioni elevate possono essere dotati di ruote per la movimentazione rapida.