ProCut OMNI, il cuocitore per piccole e medie imprese

Inox-Fer è lieta di annunciare l’introduzione di una nuova gamma di macchinari ProCut OMNI il cuocitore per piccole produzioni. La serie ProCut OMNI è completa e versatile, in grado di tagliare, miscelare, cuocere in sottovuoto, raffreddare ed emulsionare una vasta gamma di prodotti. Dalle creme pasticcere alle confetture e marmellate, dalle passate di pomodori agli omogeneizzati, molteplici sono i campi di applicazione. Parliamo di un cuocitore indirizzato agli operatori del settore alimentare che ricercano la facilità d’uso e uno strumento in grado di durare nel tempo. ProCut OMNI è una valida alternativa per chi ha già sperimentato modalità di lavorazione similari e vuole guardare ad un orizzonte ottimale anche in termini di manutenzione. La gamma comprende i modelli da 20, 40, 60 e 100 lt.

Una delle caratteristiche distintive è la capacità di ProCut OMNI è di cuocere tramite un nuovo principio. Stiamo parlando del riscaldamento con induzione magnetica. La maggior parte dei cuocitori sul mercato permettono di cuocere tramite vapore. Questo comporta maggiori spese di manutenzione considerando i costanti interventi al quale è sottoposto il generatore di vapore.

ProCut OMNI offre l’alternativa: l’induzione scalda l’acqua che a sua volta scalda il prodotto. In questo modo il processo di riscaldamento è più lento e il prodotto viene cotto al meglio. Questo concetto innovativo di riscaldamento permette di ottenere un rendimento energetico migliore con riduzione dei costi

procut omni cuocitore per piccole produzioni

Meno manutenzione, più precisione permettono a questo macchinario di distinguersi dalla concorrenza fornendo allo stesso tempo un prodotto di alta qualità.

Maggiori info sulla linea ProCut  Omni il cuocitore per piccole produzioni

* Compilando questo modulo autorizzo il trattamento e la gestione dei dati immessi secondo quanto stabilisce il nuovo Regolamento Europeo (GDPR n. 679/2016) in materia di privacy e protezione dati personali. Per informazioni consulta la Privacy Policy prima di inviare.