Produzione detersivo liquido per piatti con dissolutori Inox-Fer

Nonostante i nostri dissolutori abbiamo un grande appeal per il  settore alimentare anche un altro settore non rimane innocuo: quello dedicato alla produzione dei detergenti liquidi per piatti. Qualche mese fa abbiamo avuto modo di testare con risultati brillanti il nostro sistema di miscelazione per prodotti dedicati alla cura della casa, in particolare detergenti per piatti. Aziende italiane leader in questo campo si sono affidate a noi per poter sciogliere additivi e amidi in modo da ottenere una miscelazione e un risultato finale ottimale.

Durante i test i dissolutori Inox-Fer si sono comportati come ci aspettavamo:

  • Miscelazione istantanea ed omogenea
  • Riduzione dei tempi di preparazione rispetti ai classici agitatori

Ciò ha dimostrato la versatilità dei nostri sistemi non solo nel campo alimentare ma anche nel settore non-food.

Il principio Triblender del modello TMV trova piena applicazione quando si tratta di lavorare e dissolvere ingredienti come amidi e additivi caratterizzati da un’alta viscosità e potenziali formazione di grumi.

Maggiori info sui sistemi di miscelazione

* Compilando questo modulo autorizzo il trattamento e la gestione dei dati immessi secondo quanto stabilisce il nuovo Regolamento Europeo (GDPR n. 679/2016) in materia di privacy e protezione dati personali. Per informazioni consulta la Privacy Policy prima di inviare.