Fiere alimentari e dell’industria alimentare – ANUGA FOOD TEC 2022

Descrizione 

Le fiere alimentari (e dell’industria alimentare) sono una grande opportunità di business per i produttori del Made-in-Italy.

Problema

Nonostante internet abbia radicalmente cambiato il modo di fare marketing e comunicazione, restano uno degli strumenti più importanti a disposizione delle aziende che vogliono ampliare il proprio raggio d’azione, inserirsi in mercati stranieri nei quali non sono ancora presenti, far conoscere i propri prodotti a nuovi buyer e distributori.

Sono tante le esposizioni internazionali di rilievo nel settore food&food processing.

Gulfood, che si tiene a Dubai, è senza dubbio l’evento fieristico del settore alimentare che fa da trait d’union fra Oriente e Occidente.

Verona ospita invece Vinitaly, tra le più importanti rassegne mondiali dedicate alla promozione del mondo vitivinicolo mentre Il Sial di Parigi rappresenta una grande esposizione sull’innovazione del food processing.

Come non citare anche La Summer Fancy Food di New York che si tiene negli Stati Uniti, uno dei mercati più forti per i prodotti agroalimentari italiani.

 

In seguito alla diffusione dell’emergenza COVID-19 a livello globale, questi calendari fieristici hanno subito delle variazioni, dovute alle misure restrittive adottate dai Governi ma che tu sia un espositore o un visitatore, non c’è modo di evitare l’evento di riferimento nel 2022 in cui tutta l’industria alimentare si riunirà a Colonia.

Ci spostiamo però alle tecnologie di produzione, imballaggio, qualità e movimentazione e parliamo di ANUGA FOOD TEC, organizzata in Germania da Koelnmesse Gmbh dal 1996 ad oggi.

L’unica fiera internazionale al mondo che ospita l’intera gamma della catena di processo e confezionamento.

Risoluzione problema

Inox Fer ci sarà e per l’occasione presenterà le novità e i nuovi processi produttivi introdotti nella nostra realtà.

Per noi è fondamentale incontrare e conoscere personalmente i nostri clienti.

Persone, prima ancora che aziende, con le quali nascono rapporti di collaborazione importanti a prescindere dai fatturati.

Anuga Food Tec rappresenta una preziosa opportunità per discutere di quanto già fatto insieme o pianificare business futuri.

Ascoltare le vostre necessità, le problematiche dei mercati di riferimento ci aiuta a sviluppare politiche mirate a migliorare il nostro servizio.

SAVE THE DATE:

vi aspettiamo quindi dal 26 al 29 aprile 2022, Hall 10.1, corridoio B, stand N 049.

Saremo felici di accogliervi come nostri ospiti!


(Per richiedere il vostro ticket di ingresso alla fiera scriveteci a: marketing@inox-fer.com,

per tutti gli approfondimenti riguardanti l’esposizione visitate: https://www.anugafoodtec.com/)

Prenota il tuo pass

* Compilando questo modulo autorizzo il trattamento e la gestione dei dati immessi secondo quanto stabilisce il nuovo Regolamento Europeo (GDPR n. 679/2016) in materia di privacy e protezione dati personali. Per informazioni consulta la Privacy Policy prima di inviare.