company inox-fer

Nel Cuore della Food Valley

Situata tra Parma e Reggio Emilia, nel cuore della Food Valley, uno dei più importanti distretti alimentari al mondo, INOX-FER è una piccola realtà italiana specializzata nella progettazione e produzione di macchinari per miscelare e preparare bevande, liquori e salamoie.
Oggi Inox-Fer offre macchinari avanzati anche per tagliare e cuocere diversi prodotti ispirati dalle sfide sempre più ardue affrontate da ogni azienda di lavorazione.

 

La promessa di Inox-Fer è offrire soluzioni personalizzate, studiate per rispondere ai bisogni specifici di ogni cliente, in un rapporto di fiducia e partnership basato sul raggiungimento dei risultati stabiliti.

I Plus

Progettare e realizzare macchinari affidabili su misura del cliente

Fornire un prodotto 100% Made in Italy sinonimo di qualità, competenza e tecnologia

Saper offrire un pacchetto completo di servizi pre e post vendita

Lo Staff

Massimo Ravazzini

CEO

Disponibilità e competenza sono le parole chiave del lavoro di Massimo. Si occuperà di offrirvi una consulenza valutativa e di lavorare con voi allo studio di fattibilità del vostro progetto.

Matteo Morotti

PROCESS ENGINEER

Innovazione e avanguardia sono i must di ogni progetto a cui Matteo lavora. Grazie alla preziosa esperienza acquisita nel settore, è in grado di consigliare la soluzione giusta al vostro problema.

Andrea Iori

CUSTOMERS ASSISTANCE SERVICE

Puntualità e sapienza artigiana sono i valori che Andrea mette a disposizione del cliente. La sua esperienza nel settore gli permette di intervenire prontamente anche in situazioni di urgenza.

Gianluigi Spiller

EXPORT MANAGER

Ha un’esperienza a 360 gradi maturata a livello internazionale in diversi settori nell’industria alimentare. Il suo obbiettivo é trovare soluzioni mirate ad alto valore aggiunto che eccedano le aspettative dei clienti. Parla italiano, inglese, ungherese.

Barbara Beneventi

MARKETING ASSISTANT

La competenza commerciale e del marketing unita alle doti organizzative di Barbara forniscono il miglior supporto alla clientela.
Lingue parlate: italiano e inglese

Anna Savigni

ADMINISTRATOR

L’esperienza di Anna è una preziosa risorsa per Inox-Fer e i suoi clienti. Scrivetele per qualsiasi problema amministrativo o per qualsiasi informazione.